We Are Guardians of Asgaard

Miei cari guardiani, ormai il Ragnarok è alle porte della nostra amata Asgaard, Loki sta preparando un'offensiva massiccia, le nostre forze, insieme al nostro eroe Thor saranno l'unico ostacolo tra il male e il bene nella lotta finale per la supremazia. Mi sembra inopportuno e alquanto offensivo ricordarvi che la vittoria e la morte dignitosa è l'unica via per il Walhalla... Jormungandr non vincerà, saremo noi a trionfare!!

venerdì 10 agosto 2012

Metal Fest 3°

MetalFest:Alcatraz Milano
....siamo dunque dentro l'Alctraz, e il concerto deve iniziare tra poco.

Vader:   gruppo polacco.  Fanno Death Metal, simpatici più che altro, il loro stile ricorda molto il Trash...
Non andrei mai a vederli come Headliner nemmeno se fosse il biglietto gratis e il concerto nel mio salotto... 

In Extremo: prima di allora non  ero a conoscenza di tale gruppo ne di cosa e come suonassero. 
Gruppo Folk Metal proveniente dalla madre patria della Birra (per i technodancer amanti della Red Bull Vodka, la madre patria della birra è la GERMANIA). 
Da rivedere assolutamente. FANTASTICI, assolutamente forti... A rendere gli In Extremo così cazzuti è l'influenza che ha su di loro la musica medievale... si proprio la musica medievale, e se pensi che non sia musica allora non ai ragione di vivere su questa terra. 
Oltre al Basso, Batteria e Chitarra, classici strumenti in un gruppo, gli In Extrimo usano alcuni strumenti medievali come l'arpa, la cornamusa, ghironda, e alcuni tipi di tromba. Questo rende la loro musica davvero unica. Sono stati capace di dosare la giusta quantità di aggressività e calma dando vita a un genere perfetto capace di infondere nell'animo sensazioni forti ed incredibili.
Qui sopra potete ammirare un esempio Live di questo fantastico e assolutamente meritevole gruppo. 

Grand Magus: fanno pena... non ho resistito in loro presenza nemmeno mezza canzone che ero già fuori a fare amicizie con gli alcoolizzati!! Dovrebbero cambiare mestiere, poco ma sicuro... assolutamente non all'altezza di un'evento come il MetalFest!!

Powerwolf: CHE FIGATA!! QUESTI SPACCANO DI BRUTTO.... non bisogna essere figli di Einstein per capire il genere, POWER METAL di quello con i coglioni!!! 
Purtroppo durante il MetalFest il gruppo non era al completo, ma i gemelli Wolf, il batterista e il cantante hanno fatto il culo a tutti gli altri gruppi precedenti alla grande... Assolutamente da rivedere... sono fiero di aver perso la mia voce durante la loro performance!! GRANDIOSI!! 


Behemoth:  Cattivissimo Black Metal, stile molto brutale il loro... Non sono appassionato di Black Metal in quanto ripetitivo ma non sono per niente dispiaciuto di averli visti.
Molto scenici con tanto di sangue finto sputato sulla folla, pantere in fiamme e costumi da cadaveri putrefatti... Uno della sicurezza non ha preso bene la tempesta di sangue finto che gli è arrivata in testa dal cantante, e con un odio profondo che non conosce pietà gli ha lanciato la gomma da masticare contro, c'è un girone all'inferno per quelli come lui di così crudele iniziativa...


W.A.S.P: HEAVY METAL!! Une dei più grandiosi gruppi nel mondo Heavy secondo me... Famosissimi oltre che per la energetica musica, anche per lo stile evoluto del Glam... insomma sono Fantastici, da vedere assolutamente più volte!! 
 

Megadeth: Dave Mustain... un Dio!!
Uno dei maggiori e conosciuti gruppi nel mondo Trash Metal e Heavy Metal... devo rivederli assolutamente a tutti i costi, mi vergogno profondamente di essere arrivato a vederli che ero stanco e con l'entusiasmo ancora fermo sui Powerwolf e W.A.S.P... mi merito una grave punizione per non aver cantato insieme a Dave ogni pezzo della serata... per farvi un'idea della magnificenza di questo gruppo vi dico solo che ogni fratellanza stretta prima andò in fumo esattamente nel momento in cui volavano plettri nella sala... tutti pronti ad accanirsi contro tutti... morte si trovò un plettro in mano e lo perse, non avete immaginazione per capire la furia nei suoi occhi dopo una tragedia come questa... comunque sia, i MEGADETH SPACCANO questo è poco ma sicuro... 




Conclusione: MetalFest assolutamente grandioso, valso la pena ogni centesimo speso e le ore senza sonno... esperienza da rifare!! E'questo il mondo che amo... \m/
Fine parte 3°: Concerto...
To Be Continued..

Nessun commento:

Posta un commento