We Are Guardians of Asgaard

Miei cari guardiani, ormai il Ragnarok è alle porte della nostra amata Asgaard, Loki sta preparando un'offensiva massiccia, le nostre forze, insieme al nostro eroe Thor saranno l'unico ostacolo tra il male e il bene nella lotta finale per la supremazia. Mi sembra inopportuno e alquanto offensivo ricordarvi che la vittoria e la morte dignitosa è l'unica via per il Walhalla... Jormungandr non vincerà, saremo noi a trionfare!!

venerdì 3 agosto 2012

Adrenalina?Parliamone Pipponi!

Salve Mortali.Oggi io,Binco,voglio raccontarvi il percorso per raggiungere l'Immortalità seguito da me medesimo io stesso e Artur Moldy.Eravamo solo due stolti giovincelli fino a 2 anni fa ma l'avventura che avremmo intrapreso ci avrebbe cambiato per sempre...Tra mille difficoltà di diversa natura siamo riusciti infatti ad ottenere la licenza PPL(Private Pilot Licence),un foglietto di cartoncino con il mio nome sopra il cui valore commerciale probabilmente supera quello dei minuti spesi a studiare nella mia carriera scolastica...che non sono poi così pochi...Ad ogni modo ora,io e l'altro sfigatello,in un pomeriggio palloso possiamo,ammesso di avere la capacità di cacare soldi,prendere e andare a farci un giretto in aereo...Ma il problema è proprio questo;volare,come spesso ci viene ricordato,è una passione costosa...e qui entrate in gioco voi Gente!Abitate nei pressi di Treviso?Avete sempre desiderato osservare casa vostra dall'alto per controllare se i cornicioni sono già pieni di aghi del vostro pino?Volete ammirare paesaggi magnifici tra le valli di montagna o lungo costa?
Neanche voi avete l'abilità "cacasoldi"?Io e Moldy siamo la soluzione!Con soli 55-60 euro a testa potrete avere a VOSTRA completa disposizione per la durata di 60 interminabili minuti un aeromobile modello P66/TB9(in base al tipo di volo che vorrete fare) da 3 posti + uno schiavetto a cui potrete affibbiare il nome che meglio preferite il cui compito sarà portare quell'ammasso di ferraglia e bulloni...ovvero io o Moldy(qui sotto mentre si separa dagli altri traffici a vista mentre guida un frullatore gigante)

Ovviamente non ci sarà nessun tipo di guadagno da parte nostra anzi anche noi contribuiremo al pagamento dell'ora di volo...in questo modo voi ci guadagnerete pagando solo il costo dell'aeromobile e noi potremmo accumulare ore di volo necessarie al proseguimento del nostro cammino "brevettato"...COSA STATE ASPETTANDO?Muovete le vostre flaccide chiappe e provate l'emozione di una virata con fattore di carico pari a 2g(il vostro peso sembrerà raddoppiato,chiunque riuscirà a fare 3 saltelli e due capriole vincerà un volo gratis...il tutto con le cinture allacciate ovviamente,la sicurezza prima di tutto) o l'emozione di vedere un moldavo ai comandi di una cariola a motore imprecare contro un controllore che non capisce una sega!Contattateci,saremo ben lieti di venirvi in contro con qualsiasi mezzo,anche un bulldozer se necessario!POTRETE COSI' VANTARVI DI ESSERE GLI UNICI AD AVERE UN AEREO PRIVATO!
Se tutto ciò non vi ha convinto,non mi sorprendo visto che non sono un esperto di pubblicità.Quindi fate la vostra scelta;rimanete seduti nel vostro squallido e palloso divano o venite a procurarvi un po' di emozioni legali e senza controindicazioni!E da Caramel questa settimana tavolo più 4 sedi...ho sbagliato foglio.....Ah ecco...dicevo...VOLETE O NO ESSERE IMMORTALI?NON POTRETE MAI ESSERLO SENZA AVER MESSO IL SEDERE IN UN AEREO PILOTATO DA UN PAZZO MOLDAVO...L'Immortalità va GUADAGNATA!CIAOO CHIAMATECI...CONSULATE LA PHOTOGALLERY PER FARVI UN'IDEA!CIAO!

Nessun commento:

Posta un commento