We Are Guardians of Asgaard

Miei cari guardiani, ormai il Ragnarok è alle porte della nostra amata Asgaard, Loki sta preparando un'offensiva massiccia, le nostre forze, insieme al nostro eroe Thor saranno l'unico ostacolo tra il male e il bene nella lotta finale per la supremazia. Mi sembra inopportuno e alquanto offensivo ricordarvi che la vittoria e la morte dignitosa è l'unica via per il Walhalla... Jormungandr non vincerà, saremo noi a trionfare!!

mercoledì 5 dicembre 2012

La locanda



Salve gentaglia!Sono ancora qui,che vi piaccia o no...Qui dove saggezza popolare e cultura,politica e arte,blasfemia e...blasfemie peggiori si incontrano,io oso trascorrere il mio sabato pomeriggio.Il bar di Moldy,l'unico  luogo  del pianeta in cui sia possibile scatenare  la terza guerra mondiale urlando frasi come "io amo il salame!" oppure "no al colesterolo,si a Valsoia!" a causa della varietà di religioni  che può raggiungere una densità di 4,62 religioni/metro^2...un posto per veri bulli...o per veri celiaci,non meno pericolosi...Da un punto di vista progettistico codesto locale è formato da una stanza circa 6x6m con relativo bancone e una più piccola destinata al risanamento conti della campagna di Libia...detta anche sala slot...visto il via vai di gente mi sono chiesto come faccia lo Stato italiano ad essere a corto di soldi...poi mi son ricordato della tragedia del Vajont...troppi danni da risanare in soli 50 anni...Ma passiamo oltre...sono dunque qui con l'irripetibile occasione di osservare individui tra i più originali del pianeta ma il titolo di cliente dell'anno va senza alcun dubbio a lui...uomo sulla cinquantina,parcheggia davanti alla porta,beve il suo espresso alle 15 e ad intervalli regolari di 15 minuti starnutisce sulle brioche fino a serata inoltrata,condendo il tutto con una sonora  bestemmia variegata all'amarena...solo la scritta "METALLICA" riportata sulla sua Vespa lo esenta dalla dannazione eterna...Tra una Red Bull e l'altra(di Moldy,io preferisco accorciarmi la vita in altri modi) la giornata scorre abbastanza veloce,la clientela rimane pressochè la stessa a parte qualche forestiero facilmente riconoscibile una volta pronunciata la frase "un caffè...dov'è il bagno?"...NESSUNO lì dentro sa o vuole sapere cos'è un bagno,sapere che non offre da bere gli è sufficiente...Ma torniamo a noi...avvicinandosi al bancone si può notare il PC che sforna Metal tutto il giorno e ad un occhio attento non sfugge questo dettaglio: Milka,barretta di cioccolato BIANCO: euro 1,20 ... Milka,barretta di cioccolato FONDENTE:euro 1,00 ... solo al bar di Artur il razzismo colpisce anche le barrette di cioccolato...Nella parte più oscura del bar sorge quella che dovrebbe essere una cucina...nella realtà è il luogo in cui Moldy si diverte a infilare spiedi negli orifizi della carne da Kebab con l'emissione di animalesche espressioni...


scena che non auguro a nessuno...Tra il bagno e la cucina troviamo il magazzino,sede di congelatori,bevande varie e fucili a pallini in qualche rara occasione...Qui Moldavia è solito depositare bagagli quali casco,cartella e cadaveri vari...quelli vanno in congelatore sennò sai che puzza...adesso che ci penso..è da un po' che Moldy non ordina Kebab dal fornitore...bo,non voglio sapere...

Tu non hai fame?

Resta solo l'esterno della struttura da analizzare...qui c'è ben poco da dire,zona per soli temerari del freddo...Moldy non ci passa mai quindi è consuetudine trovare ammassi di bicchieri sopra ai tavoli,quando non se li portano a casa...bene direi che questa è la descrizione più dettagliata che posso fare di un obitor...di un bar,Stefano...è solo un bar...Non mi resta che salutarvi e augurarvi come sempre un buon preoseguimento!Commentate se non volete diventare un Kebab per mano di Moldy,c'è sempre spazio in congelatore per un amico in più!Saluti gente!

sabato 1 dicembre 2012

Tentativo di stupro (Fallito)

Sfuggire ad un tentativo di violenza sessuale
Introduzione:  Momenti di Qualità
Vorrei iniziare con una piccola precisazione: tutti noi, dal più misero truzzo/necrofilo al più grande Metallaro, abbiamo vissuto varie difficoltà durante i mesi, anni, cicli mestruali, e delusioni cinematografiche della nostra vita. E' chiaro che non è sempre facile affrontare tali cicli, delusioni, e relative difficoltà.
Avete presente quell'incantevole, e meraviglioso momento in cui vivete un'esperienza di livello superiore, un'esperienza che resta stampata nel vostro fragile e sensibile animo?
Oh... immagino proprio di si...ha una durata di circa 30 secondi, e ne segue un mare di disperazione, sensi di colpa, e.....impotenza.. tanta impotenza con accompagnamento auditivo del tipo "oh merda, hai già finito" oppure "oh che cazzo del cazzo", e così la tua autostima va a farsi un bel "Ave Maria"!!

Quindi siamo tutti fatti di momenti speciali, incredibili in cui dici "HEAVY METAL" e sei l'uomo più felice del mondo, oppure momenti in cui una legittima piccola offesa verso il povero Gesù Cristo sembra l'unica azione disperata. 
Ho quindi deciso di mettere inchiostro su carta raccontandovi..... no, aspetta, ma io sto scrivendo al computer, non c'è ne carta ne inchiostro, DIO *****..... Riprendiamo...vi racconterò l'eccezione della regola che prevede la bestemmia come via di fuga dalle avversità della vita. La storia vede come protagonista la disperata, infelice "femmina" che di fronte all'ostacolo più grande, non ha bestemmiato...è sprofondata nella disperazione recandosi nel locale sbagliato, al momento sbagliato, trovando la vittima sbagliata!!! La vittima è il mio amico, anch'esso finito nel bagno sbagliato al momento sbagliato puntando gli occhi sulla vagina sbagliata!!
Personaggio Ambiguo:
L'alzheimer mi ha colpito tanto tempo fa, ovvero ieri pomeriggio alle 14h: 24m: 36s, e dunque ora non ricordo il  nome di questo mio grandissimo amico, ma appena mi sarò ricordato, troverete immediatamente:Nome, Cognome, Codice Fiscale, Nome Cane, Nome da nubile della Nonna, anni di galera e manicomio, peso in tonnellate della massa muscolare, lunghezza in millesimi di centimetri del *****, si proprio così, proprio del GATTO!!  
* La terribile vicenda si svolge nella più bella metropoli d'italia;Quinto di Treviso.Un sogno:la gente ascolta la musica giusta, le mamme non hanno paura delle droghe per i lori figli, i cincillà segnalano la venuta del sole al mattino presto, tutti si svegliano coi raggi di luce sul viso felice, i metallari non sono considerati cattivi, Belen Rodriguez  viene considerata una brava donna dai modi cortesi, i calciatori fanno tutti un secondo lavoro spaccandosi la schiena per 1000 euro al mese, i truzzi si sono estinti secoli fa, le scuole formano studenti di grande esperienza professionale, e Gesù Cristo non è un simpatico personaggio dai magici super poteri.... insomma... la città perfetta... e  io chiaramente NON sto dicendo una marea di stronzate!!

E' venerdì, come di consueto, il locale nel quale è accaduta la terribile vicenda, organizza ogni fot***o venerdì il così detto "Venerdì single". Ma si può sapere chi è il cazzone che si è inventato questa  merda di nome? Dovevano chiamarlo "Il venerdì Vedovo" o "Il venerdì dei pezzi di merda  segaioli da una vita" eh che cazzo!!
Ora che mi sono sfogato, vi racconterò esattamente ciò che  è successo. E' sera, la musica è una merda, la gente si spara supposte a manetta, e qualche idiota passa a fare delle foto da drogati. Il mio amico, il quale ha una vita molto difficile, per qualche motivo che non voglio conoscere si è trovato la in mezzo a tutta quella marea di anime perdute. Come a tutti i bravi consumatori di supposte,  presto arriva l'urgente bisogno di scaricare escrementi stile arco baleno. L'andare al pulitissimo e profumatissimo bagno del locale è stato il più madornale errore che il mio amico potesse mai compiere nella sua inutile vita passata ad ascoltare vasco rossi ( che viene spacciato come Rocker).Nel bagno entra una graziosa signorina, di dolce viso, e fisico smagliante, seno sodo, sedere corposo, sguardo aggressivo e sensuale. La foto della suddetta signorina la trovate all'inizio di questo post, quella con la maglietta rossa... un vero fiore delicato eh?! una prelibatezza rara e gustosa.... mamma mia :( 
Alla vista di tale bellezza incantevole e rapitrice, il mio amico perde il seno(senno), e inizia a fissarla con sguardo perso;ovviamente la tipa non è stupida, si accorge immediatamente dello sguardo lanciatole dal mio amico. La ragazza a quel punto, con fiera camminata, si dirige verso il povero malconcio amico, e si presenta con una bella stretta di mano... e non solo di mano.... è questo il punto, non gli ha assolutamente stretto solamente la mano... ma... con grande dolore che mi spezza il cuore vi dico che gli ha preso da sotto anche i gemelli coglioni, e con un grande sorriso satanico ha affermato:" E questi chi sonoooo??? ^^"..... ovviamente il mio amico è finito nel panico totale, pensava che  quella fosse la punizione per tutti i pensieri sporchi e perversi fatti in bagno sulla dolce Belen...Ma di fronte all'evidenza si ribella, salta e si libera dalla stretta morsa della Ninfomane.A quel punto restava una sola cosa da fare, scappare via il più lontano possibile, ed è proprio ciò che fece, ma.... la ragazza sexy proprio non volle saperne di mollare il suo oggetto del desiderio,  e lo rincorre.. il malcapitato riesce a chiudere la porta, ma una mano gli rimane incastrata...la furiosa sex bomb lo afferra e inizia a tirare;la stessa cosa fa qualche altro ragazzo che vede l'amico in difficoltà... inizia così un interminabile tiro alla fune...
La situazione poco gradevole finisce quando l'amico riesce a liberarsi, e l'altro ragazzo del locale sbatte la porta in faccia alla bambolina sexy con la maglia rossa spaccandole letteralmente il dolce e provocante visino... Vi carico qua sotto un video che più o meno rende l'idea dell'accaduto alla faccia della bella signorina pervertita!!!
Il mio amico ora non dorme più, le sue notti sono invase da incubi terribili, la paura ormai ha preso possesso della sua anima...non si aprirà mai più con nessuna ragazza, è rimasto traumatizzato al punto da non aprire più il suo sensibile cuore a nessuna ragazza, anche se quest'ultima fosse la più aperta del mondo...aperta in tutti i sensi ovviamente...

E così si conclude questa storia...presto avrete aggiornamenti sull'andamento dello psicoanalista e terapia intensiva per decerebrati...

Speriamo tutti nel suo pieno recupero della facoltà mentali, ma non quelle musicali...

Un saluto a tutti!!